Cremonese-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cremonese-Crotone è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CREMONESE – CROTONE | venerdì ore 18:00

Cremonese in grande spolvero dopo la vittoria netta di Cosenza per 2-0. Il successo ha rilanciato i grigiorossi nelle zone che contano della classifica. Il Crotone, invece, non vince da due mesi e nell’ultimo turno di campionato ha ceduto l’intera posta in palio alla Spal dinanzi ai suoi esterrefatti sostenitori.

Le ultime notizie sulle formazioni

Torna Castagnetti dalla squalifica e dovrebbe prendere il posto di uno tra Fagioli e Gaetano. Pecchia dovrebbe confermare per il resto la compagine che ha sbancato il Marulla, anche se al posto di Strizzolo può partire Di Carmine. Ultima spiaggia invece Marino che ha il dubbio Mulattieri: in vista di Cremonese-Crotone dovrebbe utilizzare il 3-5-2.

Come vedere Cremonese-Crotone in diretta tv e streaming

Cremonese-Crotone è in programma venerdì alle 18:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita dall’esito pressoché scontato, con la Cremonese che potrebbe vincere anche con due gol di scarto al cospetto del Crotone.

Le probabili formazioni di Cremonese-Crotone

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Crescenzi, Bianchetti, Ravanelli, Valeri; Bartolomei, Castagnetti, Gaetano; Baez, Di Carmine, Buonaiuto.
CROTONE (4-4-2): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Giannotti, Zanellato, Estevez, Benali, Molina; Mulattieri, Maric.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy