Cittadella-Ascoli, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cittadella-Ascoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CITTADELLA – ASCOLI | sabato ore 14:00

Il Cittadella non perde da cinque partite ed è andato a vincere ad Alessandria nel corso dell’ultimo turno. Come al solito è una compagine indecifrabile, capace di alternare grandi prestazioni ad altre meno nobili. L’Ascoli, invece, ha fermato il Parma tra le mura amiche. E’ in un momento di consolidamento ed è in piena zona playoff.

Le ultime notizie sulle formazioni

Branca di nuovo a disposizione di Gorini, dopo la squalifica. Non cambia la situazione in infermeria con Ciriello, Icardi e Tounkara ancora assenti. Cassandro o Mattioli a destra. Sottil, per Cittadella-Ascoli, non farà affidamento su Salvi, per squalifica. Al suo posto Baschirotto. Out i cinque contagiati dal Covid.

Come vedere Cittadella-Ascoli in diretta tv e streaming

Cittadella-Ascoli è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Tombolato” di Cittadella. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita aperta a qualsiasi tipo di risultato. Il Cittadella può vincere e perdere con chiunque, l’Ascoli si sta dimostrando formazione quadrata. Deciderà un episodio

Le probabili formazioni di Cittadella-Ascoli

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Saric, Buchel, Maistro; Sabiri; Dionisi, Iliev.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy