Bayern Monaco-Mainz, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Mainz è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – MAINZ | sabato ore 15:30

Julian Nagelsmann ha mantenuto la promessa e nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League il suo Bayern Monaco non ha avuto pietà del Barcellona, nonostante avesse la qualificazione agli ottavi di finale e il primo posto già in pugno da diverse settimane. Hanno chiuso in bellezza, i bavaresi, rifilando ai blaugrana lo stesso numero di gol segnati nella gara d’andata (3-0) determinandone una storica eliminazione. Intonso finora il cammino di Lewandowski e compagni all’interno della massima competizione continentale: sei vittorie su sei, punteggio pieno e ben 22 gol segnati in sei partite. Cambia poco in Bundesliga, dove il Bayern Monaco sta tentando la prima fuga verso quello che sarebbe il decimo titolo di fila. Dopo la vittoria nel Klassiker con il Borussia Dortmund, battuto 3-2 a domicilio, ora i nove volte campioni di Germania in carica sono a +4 sul secondo posto, occupato proprio dai gialloneri. Dietro, c’è già il vuoto.

La corazzata bavarese dovrà tuttavia prestare massima attenzione alla prossima sfida con il Mainz, una squadra trasformata dall’arrivo del tecnico danese Bo Svensson e che adesso nutre addirittura velleità europee. I Nullfunfer fanno sul serio: hanno appena travolto 3-0 il Wolfsburg portandosi a soli due punti dal sesto posto.

Bayern Monaco-Mainz
Karim Onisiwo ©️Getty Images

L’ultimo scontro contro il Bayern, risalente allo scorso aprile, se lo aggiudicarono proprio loro: furono tra i pochi a dare un dispiacere a Neuer e compagni.

Come vedere Bayern Monaco-Mainz in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Mainz è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non si può andare contro questo Bayern Monaco, anche se il Mainz è una di quelle squadre che può dargli filo da torcere. Bavaresi favoriti in match da almeno un gol per parte. 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Mainz

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Tolisso, Goretzka; Coman, Müller, Sane; Lewandowski.
MAINZ (3-5-2): Zentner; Bell, Hack, Niakhate; Widmer, Lee, Barreiro, Stach, Martin; Burkardt, Onisiwo.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy