Colonia-Augsburg, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Colonia-Augsburg è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COLONIA – AUGSBURG | venerdì ore 20:30

Rammarico in casa Colonia per l’occasione sprecata in trasferta contro l’Arminia Bielefeld. Nell’ultima giornata i Geißböcke avrebbero potuto mettere le mani sul secondo successo consecutivo dopo il roboante 4-1 rifilato al Borussia Monchengladbach e valso alla truppa di Steffen Baumgart la parte sinistra della classifica. Alla Schuco Arena la squadra biancorossa non ha saputo capitalizzare le occasioni avute nel corso del primo tempo, concluso in vantaggio grazie ad un gol del centrocampista Ozcan, per poi venire raggiunta nella ripresa. La serie positiva si è comunque allungata e adesso il Colonia non perde dallo scorso 30 ottobre, quando si arrese al Borussia Dortmund. Il momentaneo nono posto a ridosso delle posizioni europee certifica l’ottimo lavoro dell’ex allenatore del Paderborn, capace in poco tempo di dare una precisa identità ad un gruppo che nella scorsa stagione aveva evitato la retrocessione solamente grazie agli spareggi.

Prosegue invece il momento difficile dell’Augsburg, reduce dalla sanguinosa sconfitta nello scontro diretto con il Bochum. Gli uomini di Markus Weinzierl si sono inspiegabilmente arenati dopo lo strepitoso successo nel derby contro il Bayern Monaco, raccogliendo solo un punto in due partite e restando confinati al terzultimo posto.

Colonia-Augsburg
Markus Weinzierl ©️Getty Images

Come vedere Colonia-Augsburg in diretta tv e streaming

Colonia-Augsburg è in programma venerdì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Colonia è leggermente favorito contro una squadra incostante ed alle prese con diversi infortunati come l’Augsburg. Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte: l’attaccante francese Modeste, a secco da tre partite, potrebbe di nuovo finire nel tabellino dei marcatori.

Le probabili formazioni di Colonia-Augsburg

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Schmitz, Kilian, Czichos, Hector; Skhiri, Özcan; Ljubicic, Duda, Kainz; Modeste.
AUGSBURG (4-4-2): Gikiewicz; Gumny, Gouweleeuw, Winther, Iago; Caligiuri, Maier, Dorsch, Vargas; Hahn, Gregoritsch.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy