Ferencvaros-Bayer Leverkusen, Europa League: formazioni, pronostici

Ferencvaros-Bayer Leverkusen è una partita della sesta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FERENCVAROS – BAYER LEVERKUSEN | giovedì ore 21:00

Non c’è più nulla da decidere nel gruppo G. Il Bayer Leverkusen è già certo del primo posto: vanta tre punti di vantaggio sul Betis secondo ed anche ipotizzando un’improbabile sconfitta nella trasferta di Budapest contro il Ferencvaros vincerebbe comunque il suo girone grazie al vantaggio negli scontri diretti con gli spagnoli, che al contrario dovranno disputare il playoff per accedere agli ottavi. Uno scenario che rende quasi inutile la sfida in programma giovedì sera alla Groupama Arena: conterà praticamente solo a fini statistici. Anche per i biancoverdi di Peter Stoger non c’è più nulla in palio, neanche il terzo posto che consente di retrocedere in Conference League: quello se l’è aggiudicato il Celtic, altra squadra rimasta fuori dai giochi qualificazione con una giornata d’anticipo.

Magra figura per gli ungheresi, che chiudono con un umiliante score di zero punti, quattro gol segnati e dodici subiti: per loro un’esperienza disastrosa, un passo indietro rispetto a quello che fecero vedere la scorsa stagione in Champions League. Il Bayer Leverkusen sembra invece abbia ritrovato il giusto ritmo anche in Bundesliga, dove ha vinto le ultime tre partite: nell’ultima ha rifilato addirittura sette gol al povero Greuther Furth.

Ferencvaros-Bayer Leverkusen
©️Getty Images

Come vedere Ferencvaros-Bayer Leverkusen in diretta tv e in streaming

Ferencvaros-Bayer Leverkusen è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Groupama Arena di Budapest, in Ungheria. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Ferencvaros-Bayer Leverkusen anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

Una sfida che ha poco da dire, ma in cui probabilmente vedremo gol a grappoli. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno quattro. 

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Bayer Leverkusen

FERENCVAROS (3-4-3): Dibusz; Botka, S. Mmaee, Blazic; Wingo, Laidouni, Vecsei, Civic; Uzuni, R. Mmaee, Nguen.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tapsoba, Sinkgraven; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Amiri, Adli; Alario.

POSSIBILE RISULTATO: 1-4
Impostazioni privacy