Juventus-Malmo, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Juventus-Malmo è una partita della sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca mercoledì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

JUVENTUS – MALMO | mercoledì ore 18:45

La speranza della Juventus di chiudere il girone al primo posto è appesa ad un filo sottilissimo. Il pesante 4-0 subito due settimane fa nella sfida londinese di Stamford Bridge contro il Chelsea equivale ad una sentenza: i bianconeri, già qualificati con due turni d’anticipo, saranno teste di serie al prossimo sorteggio solamente in caso di successo contro il Malmo (ampiamente probabile) e di non vittoria del Chelsea (assolutamente improbabile) nella trasferta russa di San Pietroburgo contro lo Zenit, ormai certo di finire terzo. Non dovesse finire così, per la Vecchia Signora si prospetta un ottavo di finale potenzialmente molto duro, contro una delle prime classificate degli altri gruppi.

Nel frattempo Massimiliano Allegri ed i suoi uomini hanno ripreso vigore grazie alla doppia affermazione in campionato contro Salernitana e Genoa: in entrambi i casi Dybala e compagni sono riusciti a tenere la porta inviolata ma allo stesso tempo hanno confermato i soliti problemi in fase di realizzazione.

Juventus-Malmo
Jon Dahl Tomasson ©️Getty Images

Al tecnico livornese non resta che attendere test più probanti, ma per adesso l’obiettivo primario rimane vincere più partite possibile per tentare di recuperare posizioni in classifica. Per il Malmo, invece, quella torinese si profila come una gita e nulla più: gli svedesi, tra l’altro, si sono appena aggiudicati il titolo nel proprio campionato e potranno affrontare questo match senza particolari pressioni.

Le ultime notizie sulle formazioni

La sensazione è che Allegri decida di dare spazio a chi finora ha giocato meno. Perciò in porta andrà Perin, in difesa dovrebbe giocare Rugani con Bonucci, mentre sulla sinistra l’allenatore livornese potrebbe decidere di lanciare il classe 2002 De Winter a gara in corso. Torna la difesa a tre, a centrocampo il trio Bentancur-Arthur-Rabiot e sulle fasce Bernardeschi e Alex Sandro. Davanti Dybala e uno tra Kean e Morata. Assenti per infortunio Danilo, Chiesa, Kulusevski, Ramsey, McKennie e De Sciglio.

Nel Malmo mancheranno Toivonen, Knudsen, Beijmo e Sejdiu ma Jon Dahl Tomasson non ha esigenze di turnover e dovrebbe mandare in campo quanti più titolari possibili.

Come vedere Juventus-Malmo in diretta tv e streaming

Juventus-Malmo è in programma mercoledì alle 18:45 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Juventus-Malmo è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Gara dall’esito scontato, con la Juventus favorita per la vittoria e potenzialmente in grado di segnare almeno due gol contro gli svedesi, già eliminati e sicuri di chiudere all’ultimo posto. I bianconeri terranno con ogni probabilità la porta inviolata come nelle ultime uscite.

Le probabili formazioni di Juventus-Malmo

JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Ligt, Bonucci, Rugani; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Dybala, Morata.
MALMO (4-4-2): Dahlin; Larsson, Ahmedhodžić, Nielsen, Moisander; Berget, Christiansen, Innocent, Peña; Birmančević, Čolak.

La Juventus riuscirà a tenere la porta inviolata?

  • (71%, 105 Votes)
  • No (29%, 43 Votes)

Total Voters: 148

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy