PSG-Club Brugge, Champions League: probabili formazioni, pronostici

PSG-Club Brugge è una partita della sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 18:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PSG – CLUB BRUGGE | martedì ore 18:45

Per il Psg è un partita che conta poco o nulla. Non per il Club Brugge, che può ancora ambire al terzo posto e dunque alla “retrocessione” in Europa League a scapito del Lipsia. La formazione belga, infatti, ha subito la rimonta dei tedeschi che si sono svegliati tardi e adesso cercheranno quantomeno di limitare i danni proseguendo la propria avventura nell’Europa “minore”. Attualmente Club Brugge e Lipsia sono appaiati a quattro punti e con gli scontri diretti in perfetta parità. Se la classifica dovesse restare questa – com’è ampiamente probabile – la discriminante diventerebbe la differenza reti. E al momento il divario è abissale, con i Roten Bullen nettamente in vantaggio dopo il clamoroso 5-0 inflitto due settimane fa ai nerazzurri in Belgio. Motivo per cui De Ketelaere e compagni sono costretti a fare punti al Parco dei Principi e sperare che nell’altra partita il Manchester City faccia il proprio dovere nonostante sia già sicuro del primo posto.

Come all’andata, insomma, bisognerà di nuovo fermare il Psg – a metà settembre finì a sorpresa in pareggio – ormai rassegnato a chiudere alle spalle dei Citizens. La corazzata di Mauricio Pochettino nel frattempo ha rallentato in Ligue 1 e dopo lo 0-0 con il Nizza sabato scorso è arrivato il secondo pari consecutivo, stavolta contro il Lens.

PSG-Club Brugge
©️Getty Images

Le ultime notizie sulle formazioni

Pochettino alle prese con il dilemma Messi. L’argentino, ancora fresco di Pallone d’oro, potrebbe essere preservato dopo i problemi gastroenterici che lo hanno condizionato negli ultimi giorni. La sua presenza è in dubbio, mentre saranno sicuramente in campo altri big come Mbappé e Di Maria. Assenti Draxler, Neymar e Sergio Ramos, in porta ci sarà spazio per Donnarumma. E spera anche Icardi, che potrebbe entrare nel secondo tempo.

Al completo invece il Club Brugge: il tecnico Philippe Clement nel fine settimana ha fatto riposare diversi elementi con l’obiettivo averli freschi in un match cruciale.

Come vedere PSG-Club Brugge in diretta tv e streaming

PSG-Club Brugge è in programma martedì alle 18:45 e si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, in Francia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport 4K (canale 213) e su Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming PSG-Club Brugge è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il pronostico

Nonostante una formazione rimaneggiata il Psg dovrebbe ottenere un risultato positivo contro un Club Brugge che non ha altra scelta: pareggiare o vincere per restare in Europa. Si profila un match da almeno un gol per parte e più di due complessivi.

Le probabili formazioni di PSG-Club Brugge

PSG (4-3-3): Donnarumma; Dagba, Kehrer, Kimpembe, Nuno Mendes; Dina Ebimbe, Gueye, Wijnaldum; Messi, Mbappé, Di María.
CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Sobol, Mechele, Hendry, Mata; Vanaken, Balanta, Vormer; De Ketelaere, Lang, Sowah.

Il Club Brugge otterrà un risultato positivo?

  • No (71%, 121 Votes)
  • (29%, 50 Votes)

Total Voters: 171

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy