Champions League, ufficiale: scelta la partita in chiaro di martedì 7 dicembre

Champions League, adesso è ufficiale: scelta la partita che sarà trasmessa in diretta tv in chiaro martedì 7 dicembre

Torna la Champions League. Tornano le notti europee. E se Inter e Juventus sono già certe di aver strappato il pass per gli ottavi – entrambe hanno ancora speranze, difficili, soprattutto per i bianconeri, di prendersi il primo posto – ci sono Milan e Atalanta che si giocheranno il tutto per tutto negli ultimi 90 minuti. Due sfide da brividi. Due sfide belle. Che possono portare gioia o angoscia. Ma che fortunatamente esistono.

E allora ecco che è stata scelta la sfida che verrà trasmessa in diretta tv in chiaro di martedì 7 dicembre. Mediaset infatti manderà in onda la gara di San Siro tra Milan e Liverpool. La squadra di Pioli deve battere quella di Klopp – già sicura, da due turni, di essere prima – e sperare che il Porto non batta l’Atletico Madrid. Tutti in gioco, comunque, anche la formazione del Cholo Simeone che, con una vittoria e una mancata affermazione dei rossoneri, si piazzerebbe alle spalle degli inglesi. Novanta minuti di fuoco.

LEGGI ANCHE: Getafe-Bilbao, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Champions League, il Milan va in chiaro

Milan ©️LaPresse

La scelta insomma è caduta sulla squadra che si gioca tutto. Nella serata d martedì gioca anche l’Inter, al Bernabeu, contro il Real Madrid. Simone Inzaghi va “tranquillo”, nel senso che è sicuro del passaggio del turno, ma con una vittoria potrebbe anche sperare di andare avanti come primo del girone. Serve vincere contro il Real di Ancelotti che vola in Liga – ipotecata, dopo la vittoria di sabato scorso – e che non ha nessuna intenzione di perdere il primato.

Saranno due giorni intensi, insomma. Due giorni di enormi emozioni e di grandi notti europee. Senza dimenticare che mercoledì sera, l’Atalanta, in casa contro il Villarreal di Emery, con una vittoria raggiungerebbe gli ottavi. Si sogna l’en plein, come non succedeva da tempo. Si può fare.

Impostazioni privacy