Lecce-Reggina, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Lecce-Reggina è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

LECCE – REGGINA | sabato ore 16:15

Il Lecce, grazie al 3-1 maturato sul campo della Spal, è volato a -2 dalla vetta occupata dal Pisa. I giallorossi sono in grande forma ed hanno i primi due cannonieri del campionato. La Reggina, invece, è come caduta in letargo. Dopo la vittoria del derby a Cosenza sono arrivate tre pesanti sconfitte. L’ultima in casa contro l’Ascoli.

Le ultime notizie sulle formazioni

Nella formazione dei giallorossi tornerà Coda al centro dell’attacco dal primo minuto. Batteglierà con il compagno di reparto Strefezza per il trono dei re dei bomber della cadetteria. Aglietti, per Lecce-Reggina, potrebbe optare per il 4-2-3-1. Dubbio tra Bellomo e Rivas e tra Ricci e Laribi. In attacco Montalto preferito a Galabinov. Ancora indisponibile Menez.

Come vedere Lecce-Reggina in diretta tv e streaming

Lecce-Reggina è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita a senso unico al Via del Mare tra una delle squadre più in forma e una in crisi. Il Lecce può vincere con diversi gol di scarto al cospetto della Reggina.

Le probabili formazioni di Lecce-Reggina

LECCE (4-3-3):  Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
REGGINA (4-2-3-1):  Turati; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Hetemaj, Crisetig; Laribi, Bianchi, Bellomo; Montalto. 

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

 

Impostazioni privacy