Hoffenheim-Eintracht Francoforte, Bundesliga: formazioni, pronostici

Hoffenheim-Eintracht Francoforte è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

HOFFENHEIM – EINTRACHT FRANCOFORTE | sabato ore 15:30

La classifica della Bundesliga al momento vede l’Hoffenheim quinto, a ridosso della zona Champions League. L’Eintracht Francoforte, invece, è dodicesimo. Eppure le due squadre che si daranno battaglia in uno degli anticipi del sabato pomeriggio sono separate da soli due punti. In caso di vittoria, dunque, gli uomini guidati da Oliver Glasner farebbero un salto incredibile, scalando ben sette posizioni. Uno scenario tutt’altro che improbabile, alla luce degli recenti risultati del club rossonero, rimessosi in carreggiata dopo un inizio estremamente deludente. L’Eintracht ha vinto quattro delle ultime cinque partite, comprese quelle di Europa League, dove ha già strappato un pass per la fase ad eliminazione diretta (il prossimo match stabilirà se giocherà direttamente gli ottavi di finale oppure se dovrà passare prima dai playoff).

Anche l’Hoffenheim attraversa un periodo molto positivo, malgrado il “mal di trasferta” non accenni a passare. Kramaric e compagni si sono finalmente sbloccati nell’ultima giornata, ma il 6-3 ottenuto sul campo del modesto Greuther Furth non può essere considerato un test probante. In casa, invece, cambia tutto: la formazione di Sinsheim davanti ai propri tifosi le vince tutte da quasi tre mesi. Una “legge”, quella della PreZero Arena, che proverà ad imporre anche ad un pimpante Francoforte.

Hoffenheim-Eintracht Francoforte
Kostic e Paciencia ©️Getty Images

Come vedere Hoffenheim-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

La gara tra Hoffenheim ed Eintracht Francoforte, in programma sabato alle 15:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato tedesco.

Il pronostico

Si profila un match vivace ed a tratti anche divertente tra due squadre in salute, che vogliono fare presenza fissa nelle zone alte della classifica. L’Hoffenheim dovrebbe evitare la sconfitta una gara da almeno tre reti complessive. 

Le probabili formazioni di Hoffenheim-Eintracht Francoforte

HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Vogt; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Raum; Kramaric; Bebou, Dabbur.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hinteregger, N’Dicka; Toure, Sow, Jakic, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borre.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy