Frosinone-Ternana, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Ternana è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – TERNANA | sabato ore 14:00

Il Frosinone non perde da cinque partite e nell’ultimo match ha imposto un prezioso pari a domicilio alla Cremonese. La Ternana, invece, sta provando a fatica a farsi largo a centro classifica per sognare qualcosa di importante a fine stagione. Bene il successo sul Crotone maturato martedì sera al Liberati.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per la gara contro le Fere il tecnico Fabio Grosso dovrà ancora fare a meno di Brighenti e probabilmente anche di Rohden. Per il resto solo dubbi di abbondanza per ogni reparto. Lucarelli per Frosinone-Ternana è senza Proietti (squalificato) e forse pure a Falletti. Al suo posto scalpita Mazzocchi. Ancora in dubbio Defendi e Palumbo (in attesa di tampone negativo).

Come vedere Frosinone-Ternana in diretta tv e streaming

Frosinone-Ternana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Sono due compagini che amano attaccare e che potrebbero regalare una partita ricca di gol. Difficile sbilanciarsi nettamente su una favorita.

Le probabili formazioni di Frosinone-Ternana

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Tribuzzi, Charpentier, Garritano.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; S. Diakite, Sorensen, Capuano, Martella; Koutsoupias, Agazzi; Partipilo, Mazzocchi, Furlan; Donnarumma.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy