Como-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Pisa è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – PISA | domenica ore 14:00

Il Como non vince da tre partite, ma mercoledì ha recuperato un doppio svantaggio sul campo del Cittadella. E’ quanto basta per considerarlo formazione in salute. Il Pisa, invece, non è andato oltre l’1-1 casalingo con il Perugia ed ha perso il primo posto della classifica.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dopo il doppio turno di stop, Cerri è pronto a tornare contro la capolista: l’attaccante farà coppia con La Gumina. Da verificare Ioannou, uscito malconcio a Cittadella. D’Angelo, per Como-Pisa, deve scegliere se schierare il 3-5-2 adottato contro il Benevento o confermare il 4-3-1-2. Intanto rientra Caracciolo dopo la squalifica, ma si ferma Birindelli per un turno.

Come vedere Como-Pisa in diretta tv e streaming

Como-Pisa è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Senigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita tendenzialmente sfavorevole al Como per una minore qualità dell’organico. Solo l’attacco sembra al pari della capolista Pisa che sta facendo sognare la città. Il Pisa dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Como-Pisa

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Ioannou; Iovine, Bellemo, Kabashi, Parigini; La Gumina, Cerri.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson Caracciolo Leverbe Beruatto; Marin Nagy Tourè; Gucher; Lucca Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy