Brescia-Monza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Monza è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – MONZA | domenica ore 16:15

Il Brescia capolista proviene dall’importantissima vittoria maturata sul campo del Parma a ribadire le gerarchie di questo campionato. Per le Rondinelle è la prova del nove contro un Monza in grande ascesa. Il poker calato al malcapitato Cosenza la dice lunga sulle rinnovate ambizioni di Gallini e Berlusconi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Resiste un dubbio a centrocampo per Inzaghi, tra Bisoli e Jagiello. Il giorno in più di recupero può permettere il rientro di Labojko, ma si capirà solo nelle prossime ore. Stroppa, per Brescia-Monza, ha Mazzitelli al rientro dalla squalifica. Potrebbe rilevare Machin in mezzo al campo. L’unico in grado di recuperare è Sampirisi, ma la percentuali restano basse.

Come vedere Brescia-Monza in diretta tv e streaming

Brescia-Monza è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita da tripla che può essere decisa da un qualsiasi episodio. Il Brescia vuole consolidare il primato, il Monza iniziare ad insidiarlo come da previsioni.

Le probabili formazioni di Brescia-Monza

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Léris, Tramoni; Moreo.
MONZA (4-4-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, D’Alessandro; Mota Carvalho, Vignato.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy