Benevento-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Benevento-Pordenone è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BENEVENTO – PORDENONE | sabato ore 14:00

Le due vittorie consecutive, di cui l’ultima maturata oltre il tempo regolamentare a Vicenza, hanno ridato fiato e slancio al Benevento. I giallorossi sono quarti e si trovano a -5 dalla vetta della classifica. Il Pordenone, fanalino di coda, ha trovato la sua prima vittoria in campionato sconfiggendo 2-0 l’Alessandria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Caserta fa turnover dopo aver schierato in tre giorni la stessa formazione. Il tecnico ritrova Glik, dopo i 3 turni di squalifica e perde Letizia per una distrazione muscolare del soleo (3 settimane di stop). Tedino, per Benevento-Pordenone, ha preso atto che Kupisz è definitivamente ristabilito e stavolta potrebbe partire dal 1’. El Kaouakibi tornerà a destra, avendo scontato la squalifica. Magnino o Pinato in mezzo.

Come vedere Benevento-Pordenone in diretta tv e streaming

Benevento-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Match dal pronostico facile. Il Benevento può battere il Pordenone con uno scarto molto ampio quanto la differenza di qualità tra le due compagini sul rettangolo verde.

Le probabili formazioni di Benevento-Pordenone

BENEVENTO (4-3-3):  Paleari; Elia, Vogliacco, Glik, Barba; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Sau.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Pasa, Zammarini; Cambiaghi, Butic, Folorunsho.

POSSIBILE RISULTATO: 4-1
Impostazioni privacy