Ascoli-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ascoli-Parma è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ASCOLI – PARMA | domenica ore 14:00

Con il blitz di Reggio Calabria l’Ascoli si è piazzato con le tende in piena zona playoff. Al Del Duca si sogna davvero in grande e tutti vogliono trasformare la fantasia in realtà. Il Parma, che non sa più vincere, è chiamato a risalire la classifica a partire proprio dal match contro i bianconeri.

Le ultime notizie sulle formazioni

Torna Saric dopo la squalifica. Sotti potrebbe recuperare anche Bidaoui (almeno per la panchina) dopo il virus gastrointestinale. Più difficili i recuperi di Fabbrini e Petrelli. Iachini per Ascoli-Parma ha problemi di abbondanza soltanto in attacco, dove dovrebbe rientrare tra i titolari Tutino. Dietro invece gli uomini a disposizione sono contati.

Come vedere Ascoli-Parma in diretta tv e streaming

Ascoli-Parma è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

L’Ascoli potrebbe cogliere un prezioso successo al cospetto di un Parma che se non fosse per Buffon sarebbe quasi ultimo in classifico. Pareggio risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Ascoli-Parma

ASCOLI (3-4-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Avloniis, D’Orazio; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Dionisi, Iliev.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Del Prato, Juric, Sohm, Brunetta; Vazquez; Inglese, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy