Perugia-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Vicenza è una partita della sedicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – VICENZA | venerdì ore 20:30

Il Perugia non perde da tre partite, in cui ha conquistato cinque punti che le permettono di stazionare ai margini della zona playoff. Nell’ultimo turno ha imposto il pareggio al Pisa all’Anconetani. Il Vicenza schiuma di rabbia per il gol incassato, oltre l’indicazione del recupero, in casa contro il Benevento. Se vuole sperare di salvarsi, servono punti pesanti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Tra i padroni di casa squalificato Zanandrea. Alvini, allora, si affida al 3-5-2. Chicizola tra i pali, davanti a lui Sgarbi, il rientrante Curado e Dell’Orco. Centrocampo a 5 con Falzerano (pure lui al rientro dalla squalifica), Segre, Ghion, Santoro e Lisi dietro ai due attaccanti Matos e De Luca. Brocchi, per Perugia-Vicenza opta per il 4-2-3-1 e posiziona alle spalle di Dalmonte una batteria di trequartisti composta da Zonta, Proia e Giacomelli. Infortunato Diaw. Ranocchia agirà in mediana con Pontisso.

Come vedere Perugia-Vicenza in diretta tv e streaming

Perugia-Vicenza è in programma venerdì alle 20:30 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Padroni di casa favoriti perché tra le mura amiche di solito cambiano marcia. Il Perugia potrebbe battere il Vicenza anche con due gol di scarto.

Le probabili formazioni di Perugia-Vicenza

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Ghion, Santoro, Lisi; Matos, De Luca.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Pontisso, Ranocchia; Zonta, Proia, Giacomelli; Dalmonte.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy