West Ham-Brighton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Brighton è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WEST HAM – BRIGHTON | mercoledì ore 20:30

La sensazione è che prima prima o poi sarebbe dovuto succedere e gli stessi tifosi del West Ham erano forse preparati psicologicamente ad una flessione degli uomini di David Moyes. Protagonista di un avvio di stagione eclatante sia in Premier che in Europa League, la squadra londinese sta attraversando un momento di calo.

Al rientro dalla sosta per le nazionali ha perso due gare di fila in campionato – mai successo finora – arrendendosi di misura prima al Wolverhampton e poi al Manchester City, in entrambi in casi in trasferta. Mentre il terzetto di testa (Chelsea, City, Liverpool) si è inevitabilmente allontanato, gli Hammers sono riusciti a mantenere il quarto posto, seppur siano stati raggiunti dall’Arsenal (che però ha una peggiore differenza reti). Tirare il fiato ci può stare, per un club che non è stato certamente costruito per tenere testa alle big, ma in questo turno infrasettimanale sarà fondamentale rimettersi in carreggiata. Al London Stadium, dove il West Ham ha vinto solo metà delle sei partite disputate, arriva un Brighton impantanato a metà classifica e da due mesi e mezzo a secco di vittorie.

West Ham-Brighton
Lewis Dunk ©️Getty Images

Il brillante inizio è solo un lontano ricordo: ora i Seagulls stanno andando avanti a piccoli passi, facendo incetta di pareggi. L’ultimo è arrivato nel match casalingo contro il Leeds (0-0) in cui la truppa di Graham Potter ha pensato principalmente a difendersi.

Come vedere West Ham-Brighton in diretta tv e in streaming

La gara tra West Ham e Brighton, in programma mercoledì alle 20:30, non sarà trasmessa né in diretta tv né in streaming. I diritti della competizione sono in possesso di Sky, ma la nota piattaforma ha scelto di dare priorità ad altri incontri del massimo campionato inglese.

Il pronostico

Il West Ham ha bisogno di tornare a vincere e l’occasione gliela dà un avversario che sta vivendo un momento di appannamento, soprattutto a livello offensivo. A Londra andrà in scena un match da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di West Ham-Brighton

WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Zouma, Johnson; Soucek, Rice; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.
BRIGHTON (4-2-3-1): Sanchez; Veltman, Webster, Dunk, Cucurella; Bissouma, Mwepu; Trossard, Moder, March; Maupay.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy