Watford-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Watford-Chelsea è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WATFORD – CHELSEA | mercoledì ore 20:30

Secondo stop in tre giornate di campionato per il Chelsea capolista. Lo scorso 6 novembre i Blues erano inspiegabilmente inciampati sul Burnley (1-1), mentre domenica scorsa sono stati fermati a Stamford Bridge dal Manchester United guidato dal traghettatore Carrick. È accaduto tutto nella ripresa: prima il vantaggio ospite con Sancho – quinto gol subito in 13 partite dai londinesi – poi il pareggio di Jorginho su calcio di rigore. Pareggio prevedibile, considerato che entrambe le squadre avevano speso molte energie in Champions League ma ora il primato degli uomini di Thomas Tuchel è a serio rischio.

Alle loro spalle, infatti, ci sono Manchester City e Liverpool, rispettivamente lontane uno e due punti, che hanno lestamente approfittato del passo falso di Lukaku e compagni. Contro il Watford dell’ex Claudio Ranieri, il Chelsea ha dunque l’obbligo di tornare a vincere in questo turno infrasettimanale, sperando al tempo stesso in una frenata di Citizens e Reds.

Watford-Chelsea
Ozan Tufan ©️Getty Images

C’è incertezza sulla presenza dal 1′ del centravanti belga, entrato solo negli ultimi minuti nel match con i Red Devils. Lukaku non è ancora in condizione dopo il lungo stop e Tuchel potrebbe farlo partire di nuovo dalla panchina. Per quanto riguarda il Watford, il bilancio dell’esperto tecnico italiano finora è di due vittorie e quattro sconfitte. Non un bel ruolino, ma c’è l’attenuante di un calendario che nelle ultime settimane è stato davvero impietoso con i neopromossi gialloneri.

Come vedere Watford-Chelsea in diretta tv e in streaming

Watford-Chelsea è in programma mercoledì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Chelsea fino a questo momento ha tenuto sempre la porta inviolata in trasferta, ad eccezione della gara di Liverpool (ma Salah segnò solo su rigore). Immaginiamo che ci riesca anche contro un Watford a cui Ranieri non è ancora riuscito a dare grande equilibrio. Blues ovviamente favoriti per la vittoria.

Le probabili formazioni di Watford-Chelsea

WATFORD (4-3-3): Bachmann; Ngakia, Cathcart, Troost-Ekong, Rose; Kucka, Sissoko, Tufan; Hernandez, Pedro, King.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Christensen, Rudiger; Azpilicueta, Jorginho, Barkley, Alonso; Mount, Havertz; Werner.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy