Manchester United-Arsenal, Premier League: formazioni, pronostici

Manchester United-Arsenal è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle 21:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MANCHESTER UNITED – ARSENAL | giovedì ore 21:15

L’ufficialità è arrivata soltanto due giorni fa. Ma i tifosi del Manchester United dovranno ancora pazientare per assistere alla “prima” di Ralf Rangnick sulla panchina della loro squadra. Il motivo? Un problema burocratico che riguarda il permesso di lavoro: uno dei tanti effetti collaterali della Brexit. L’allenatore tedesco però è pronto per iniziare la sua nuova, intrigante avventura alla guida di uno dei club più prestigiosi al mondo. Gli toccherà ricostruire non dalle macerie, ma quasi. Fino a giugno allenerà i Red Devils, poi inizierà il suo lavoro da dietro la scrivania, uno dei principali motivi per i quali la proprietà statunitense lo ha scelto.

Cristiano Ronaldo e compagni, nel frattempo, hanno ottenuto due risultati positivi dopo l’esonero di Solskjaer: vittoria determinante contro il Villarreal in Champions League e pareggio (1-1) in casa della capolista Chelsea.

Manchester United-Arsenal
Emile Smith Rowe ©️Getty Images

Non male come bottino per il traghettatore Carrick. Ora un altro match importante, che suscita sempre un certo interesse: a Old Trafford arriva l’Arsenal di Mikel Arteta, salito al quinto posto grazie al successo di sabato scorso contro il fanalino di coda Newcastle, battuto 2-0 con le reti di Saka e Martinelli. Reazione istantanea da parte dei Gunners, che solo qualche giorno prima erano stati travolti dallo straripante Liverpool ad Anfield Road.

In questo momento i londinesi hanno cinque punti in più dello United e per i padroni di casa sarebbe fondamentale conquistare i tre punti in ottica quarto posto.

Leggi anche: Tottenham-Brentford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Manchester United-Arsenal in diretta tv e in streaming

Manchester United-Arsenal è in programma giovedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Non è da escludere un pareggio tra Manchester United e Arsenal. Che allo stesso tempo dovrebbero riuscire a segnare almeno un gol per parte, all’interno di un match che si preannuncia godibile.

Le probabili formazioni di Manchester United-Arsenal

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Telles; Matic, Fred, McTominay; Fernandes; Sancho, Ronaldo.
ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; Tomiyasu, White, Gabriel, Tavares; Partey, Lokonga; Martinelli, Odegaard, Smith Rowe; Aubameyang.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy