Formazioni ufficiali Sassuolo-Napoli: pronostico marcatori e tiratori

Sassuolo-Napoli, le formazioni ufficiali e il pronostico della gara: i tiratori e le ultime dritte in vista della sfida del Mapei Stadium.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio, Frattesi, Maxime Lopez, Traore, Berardi, Scamacca, Raspadori.

Napoli (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Lobotka, Fabian, Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens.

Sassuolo-Napoli, il pronostico sui marcatori

Sulla carta, sembrano esserci tutte le carte in tavola per assistere ad una gara spettacolare e ricca di goal; i neroverdi sono reduci dall’exploit di San Siro contro il Milan, mentre la capolista ha regolato con un sonoro 4-0 la malcapitata Lazio di Maurizio Sarri. Mertens è in grande spolvero, ma contro gli emiliani Lorenzo Insigne ha sempre avuto un feeling particolare: ragionevole, dunque, puntare sul capitano degli Azzurri, che tra l’altro è anche il rigorista della squadra. Sull’altro versante, si potrebbe dare fiducia ad uno tra Berardi e Scamacca, apparsi in grande spolvero nelle ultime uscite stagionali.

Sassuolo-Napoli, tiratori ed ammoniti

Entrambe le squadre hanno a disposizione nella propria faretra, le frecce del tiro da fuori; in modo più spiccato la compagine di Spalletti, con Fabian Ruiz e Lozano che si preparano a sparare nello specchio della porta difeso da Consigli. Per quanto concerne i padroni di casa, c’è un Frattesi che a dispetto della porzione di campo occupata, con regolarità si presenta al limite dell’area di rigore avversaria. Sul fronte ammoniti, Chiriches e Mario Rui sembrano i profili più credibili a finire sul taccuino del direttore di gara.

Impostazioni privacy