Formazioni ufficiali Genoa-Milan: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori

Genoa-Milan, ecco le formazioni ufficiali: pronostico marcatore, ammoniti e tiratori per la sfida in programma al “Ferraris”.

GENOA (3-5-2): Sirigu, Masiello, Vasquez, Vanheudsen, Ghiglione, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso, Ekuban, Bianchi

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez, Tonali, Kessie, Messias, Krunic, Brahim Diaz, Ibrahimovic.

Pronostico marcatore Genoa-Milan

Contro il Genoa, il Milan di Stefano Pioli va a caccia di tre punti preziosissimi, dopo i due passi falsi in rapida successione contro Fiorentina e Sassuolo. Contro i rossoblu, saranno gli ospiti a dover fare la partita, per forza di cose: la difesa dei liguri non è affatto imperforabile, motivo per il quale Zlatan Ibrahimovic, a secco nell’ultimo turno di campionato, non dovrebbe avere particolari difficoltà a mettere a segno almeno una rete.

Genoa-Milan, ammoniti e tiratori

Al Ferraris si prospetta una gara “maschia”, nella quale entrambe le compagini proveranno ad aggredire i portati di palla avversaria. Badelj potrebbe soffrire la fisicità del centrocampo di Pioli, e finire almeno una volta sul taccuino del direttore di gara. Per quanto concerne i marcatori, stuzzicante provare l’accoppiata Kessié (rigorista) e Theo Hernandez, pronto a sprintare sull’out mancino. Per i padroni di casa, occhio agli inserimenti di Cambiaso, che molto spesso si esalta contro le big, trovando più spazio per i suoi inserimenti a fari spenti.

Impostazioni privacy