Newcastle-Norwich, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Newcastle-Norwich è una partita della quattordicesima giornata di Premier League e si gioca martedì alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

NEWCASTLE – NORWICH | martedì ore 20:30

È ancora presto per parlare di “nuovo” Norwich, ma gli ultimi risultati dei Canaries sono stati una ventata d’ottimismo nell’ambiente gialloverde. Già prima dell’esonero di Daniel Farke avevamo assistito ad un accenno di reazione, con il successo per 2-1 in casa dell’altra neopromossa, il Brentford. Si trattava della prima vittoria in campionato per Pukki e compagni, per diverse settimane incapaci di sbloccarsi e venire fuori dai bassifondi della classifica della Premier League.

Due giornate fa è toccato a Dean Smith, ex allenatore dell’Aston Villa, prendere le redini del Norwich: il suo bilancio finora è di una vittoria (ai danni del Southampton) e un pareggio (contro il temibile Wolverhampton). Quattro punti fondamentali in ottica salvezza, che hanno riportato i Canaries a tre punti dal terzultimo posto. Ora Smith è chiamato ad apportare miglioramenti in fase di possesso palla, visto che stiamo parlando di quello che è al momento il peggior attacco del torneo con soli sette gol all’attivo. Interessante vedere come si comporterà in questo turno infrasettimanale contro la difesa più perforata (29 reti), quella del Newcastle.

Newcastle-Norwich
Ben Gibson ©️Getty Images

Anche i Magpies, fanalino di coda della classifica, hanno da poco cambiato guida tecnica, affidandosi al più spregiudicato Eddie Howe. Dopo il pareggio (3-3) con il Brentford, i bianconeri sabato sono tornati a perdere, battuti 2-0 dall’Arsenal all’Emirates Stadium.

Come vedere Newcastle-Norwich in diretta tv e in streaming

Newcastle-Norwich è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Entrambe dovrebbero segnare almeno un gol per parte: occasione da non sprecare per il Newcastle, unica squadra del massimo campionato inglese a non avere ancora vinto una partita. Un pareggio non è da escludere. 

Le probabili formazioni di Newcastle-Norwich

NEWCASTLE (4-3-1-2): Dubravka; Krafth, Schar, Clark, Lewis; Almiron, Hayden, Shelvey; Saint-Maximin; Wilson, Joelinton.
NORWICH (4-3-3): Krul; Aarons, Hanley, Gibson, Williams; McLean, Rupp, Gilmour; Sargent, Pukki, Rashica.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy