Diletta Leotta lo asfalta davanti a tutti: “Vergognati”

Diletta Leotta è furibonda: ecco cosa è successo alla conduttrice di Dazn e perché si è arrabbiata così tanto. 

È stato un weekend intensissimo per Diletta Leotta. La magia di Napoli, il ricordo di Diego Armando Maradona, la giornata contro la violenza sulle donne. In merito a questo, come molte altre giornaliste anche lei ha voluto sostenere la causa e disegnarsi una simbolica virgola rossa sul volto.

Leggi anche: Cartellino rosso di Monica Bertini: il post scuote i fan

Ma c’era un altro tema all’ordine del giorno, ieri. Era impossibile ignorare, infatti, quello che era successo qualche ora prima ad una sua collega. Un episodio che ha fatto luce su un “fenomeno” tristemente molto comune al quale, a quanto pare, tutte le donne dello spettacolo intendono finalmente dire basta.

Il riferimento, ovviamente, è alla storia che ha coinvolto, suo malgrado, la giornalista Greta Beccaglia, inviata di Toscana tv. Che, lo ricordiamo, è stata molestata in diretta, cosa che per ovvie ragioni ha sollevato un polverone che difficilmente dimenticheremo.

Diletta Leotta su tutte le furie: cosa è successo

Diletta Leotta
Instagram

Proprio a lei Diletta Leotta ha voluto inviare un messaggio di vicinanza e di solidarietà durante Napoli-Lazio: «Nella giornata in cui si ricordano le violenze sulle donne – ha detto la star di Dazn – voglio esprimere la mia solidarietà alla giornalista che è stata vittima di gesti intollerabili e riprovevoli. Ci siamo stancate tutte e tutti. Basta alla violenza sulle donne».

Ma qualcuno, nonostante il suo messaggio potente e ben chiaro, poco dopo l’ha fatta infuriare. Non è andato proprio giù alla conduttrice della tv in streaming, infatti, il commento che un suo follower ha lasciato sotto la foto, da lei postata, che la ritraeva allo stadio ieri, durante la magica notte dedicata a Maradona.

“Una pacca a lei ci sta” ha scritto l’utente in questione, riferendosi chiaramente alle molestie subite dalla Baccaglia. A quel punto Diletta non c’ha visto più. Lei, che raramente interviene e replica ai commenti offensivi, non ha potuto trattenersi dall’esprimere la sua opinione: “Vergognati” ha risposto, mettendolo a tacere e ribadendo con forza quanto già affermato durante la diretta da Napoli.

 

 

Impostazioni privacy