Perugia-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Cittadella è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – CITTADELLA | sabato ore 18:30

Il Perugia vuole sfruttare il secondo match casalingo nel migliore dei modi dopo aver rifilato due reti al Crotone. Il fattore di giocare dinanzi ai propri sostenitori è qualcosa che il Grifo ha messo in preventivo. Il Cittadella invece viene dal pareggio imposto all’altra umbra: la Ternana. I granata non sono formazione leggibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Alvini non può disporre di Angella, Rosi e Burrai, mentre può recuperare l’affaticato Zanandrea. Assenze pesanti. Per un posto corrono Curado al centro della difesa e Ghion in regia. In avanti confermati Matos e De Luca. Gorini, per Perugia-Cittadella, non avrà Adorni per squalifica: Perticone e Frare al centro della difesa a Perugia. Benedetti o Donnarumma sulla sinistra. Ballottaggio anche tra Danzi e Pavan. 

Come vedere Perugia-Cittadella in diretta tv e streaming

Perugia-Cittadella è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

il Perugia tra le mura amiche è un osso veramente duro, ecco perché nonostante la classifica potrebbe essere favorito. Il Cittadella non dà punti di riferimento, è una scheggia impazzita.

Le probabili formazioni di Perugia-Cittadella

PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Santoro, Ghion, Segre, Lisi; Matos, De Luca.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Tavernelli, Baldini.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy