Isner-Sinner, Coppa Davis: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Isner-Sinner è un match valido per la sfida tra Usa e Italia di Coppa Davis: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

Tutto come previsto, dunque. L’atteso debutto di Jannik Sinner con la maglia della nazionale azzurra in Coppa Davis avverrà contro lo statunitense John Isner. L’altoatesino, primo tennista del team italiano dopo il forfait di Matteo Berrettini, sarà il secondo singolarista nell’ambito dell’attesa sfida tra Usa e Italia. Ad aprire le danze Lorenzo Sonego e Reilly Opelka, poi toccherà all’attuale numero dieci dei ranking Atp cercare di portare a casa una vittoria preziosissima per la squadra capitanata da Filippo Volandri.

Già, perché il match di oggi può essere subito decisivo ai fini della qualificazione ai quarti. Vi si approda direttamente solo in caso di primo posto, mentre chi arriva secondo dovrà sperare nel ripescaggio. E considerando che l’altra squadra nel girone E è la Colombia, si capisce bene come il duello tra gli statunitensi e gli italiani sia una sorta di spareggio anticipato per il primato. Sinner, tra gli azzurri, è sicuramente quello più in forma. Entrato da riserva alle Atp Finals ha battuto con autorità Hurkacz ed ha tenuto testa al numero due al mondo Medvedev. Il cemento indoor della Coppa Davis è più leggermente più lento di quello delle Finals, ma questo non rappresenta un problema per il 20enne di Sesto Pusteria.

Isner-Sinner
John Isner ©️Getty Images

Che però dovrà temere le “bombe” di “Long John” Isner, bombardiere di quasi oltre due metri a cui è un’impresa togliere il servizio, soprattutto in caso di break. Tra i due c’è solo un precedente e risale a quest’estate: Isner si impose in tre set 5-7 7-6(4) 6-4. Avrebbero dovuto affrontarsi anche a Indian Wells, ma l’americano si ritirò anticipatamente per assistere la moglie che aveva appena partorito.

Dove vedere Isner-Sinner in diretta tv in chiaro e streaming gratis

Il match Isner-Sinner valido per la sfida di Coppa Davis tra Usa e Italia sarà trasmesso venerdì 26 novembre non prima delle 17:30 in chiaro su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre, sulla piattaforma satellitare SKY canale 212), il canale ufficiale della Federazione Italiana Tennis. Sarà possibile vedere il match (le due di singolare e una di doppio) in diretta streaming gratuita (ma solo per gli utenti che si registrano al sito) tramite il sito ufficiale di Supertennis, www.supertennis.tv.

Il pronostico

Si profila un match da tre set tra Isner e Sinner, con l’altoatesino leggermente favorito: lo statunitense, infatti, potrebbe risentire dello stop protrattosi per quasi un mese e mezzo.

Impostazioni privacy