Frosinone-Pordenone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Pordenone è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – PORDENONE | sabato ore 14:00

Il Frosinone si conferma una delle squadre del momento, tanto da essere finita molto in alto in classifica. Il pareggio interno contro il lanciatissimo Lecce certifica un buono stato di salute. E’ irreversibile, invece, la condizione del Pordenone che annaspa all’ultimo posto ormai da inizio campionato.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso potrà contare su tutti gli effettivi della sua rosa fatta eccezione per il solito Brighenti infortunato. Inizialmente il tecnico dei canarini potrebbe confermare in blocco la formazione che nell’ultimo turno ha pareggiato con il Lecce. Tedino, per Frosinone-Pordenone, perde per un turno Falasco oltre al lungo elenco di infortunati. Butic in gruppo, El Kaouakibi ha scontato la squalifica.

Come vedere Frosinone-Pordenone in diretta tv e streaming

Frosinone-Pordenone è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita completamente a senso unico e favorevole ad un Frosinone che non ha la minima intenzione di correre il rischio di scivolare contro il Pordenone.

Le probabili formazioni di Frosinone-Pordenone

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Casasola, Gatti, Szyminski, Zampano; Boloca, Ricci, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.
PORDENONE (4-3-3): Perisan; El Kaouakibi, Camporese, Sabbione, Chrzanowski; Magnino, Pasa, Zammarini; Cambiaghi, Pellegrini, Folorunsho.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy