Crotone-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Crotone-Vicenza è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca venerdì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

CROTONE – VICENZA | venerdì ore 18:00

Solo un pareggio per il Crotone nelle ultime cinque partite ha certificato che sarà una stagione da incubo per i pitagorici, partiti con ben altre ambizioni. Discorso ancora peggiore per il Vicenza che, reduce dal ko casalingo con il Brescia (2-3), ha dilapidato investimenti milionari fatti dalla proprietà.

Le ultime notizie sulle formazioni

Benali è infortunato, Maric non comparirà nell’undici titolare. Marino ha deciso di puntare sul 4-3-3 con Nedelcearu e Sala a fungere da terzini. A centrocampo Estevez da regista, davanti rossoblù con Kargbo e Oddei a lati di Mulattieri. Brocchi, dal canto suo, per Crotone-Vicenza punterà sul 4-2-3-1 schierando Dalmonte, Proia e Giacomelli alle spalle dell’unica punta Diaw.

Come vedere Crotone-Vicenza in diretta tv e streaming

Crotone-Vicenza è in programma venerdì alle 18:00 allo stadio “Scida” di Crotone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Crotone potrebbe centrare la prima vittoria stagionale contro un Vicenza che non riesce a venire a capo di una situazione ingarbugliata.  Match anche da over.

Le probabili formazioni di Crotone-Vicenza

CROTONE (4-3-3): Festa; Nedelcerau, Canestrelli, Paz, Sala; Zanellato, Estevez, Donsah; Oddei, Mulattieri, Kargbo.
VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Padella, Brosco, Calderoni; Ranocchia, Zonta; Dalmonte, Proia, Giacomelli; Diaw.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy