Cosenza-Spal, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Cosenza-Spal è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COSENZA – SPAL | sabato ore 14:00

Il Cosenza proviene dalla prestazione maiuscola di Parma dove meritava di vincere ma ha strappato solo 1-1 a causa di uno strepitoso Buffon. La Spal, invece, è andata sotto dinanzi al pubblico amico nientemeno che contro l’Alessandria.

Le ultime notizie sulle formazioni

Zaffaroni è intenzionato a confermare la stessa formazione del Tardini, al massimo posizionando Boultam a centrocampo al posto di Vallocchia. Davanti Caso con Gori. Clotet, per Cosenza-Spal, ha un unico infortunato: Lath. E’ squalificato Viviani: dovrebbe giocare Mora. Si va verso la conferma del nuovo modulo con le due punte. Dalla panchina pronto a subentrare Pepito Rossi, seppur non ancora pienamente in condizione.

Come vedere Cosenza-Spal in diretta tv e streaming

Cosenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Marulla” di Cosenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Cosenza favorito come ogni volta che gioca dinanzi al caldissimo pubblico del Marulla. La Spal dovrà sudare le classiche sette camicie per tornare a casa con un pareggio.

Le probabili formazioni di Cosenza-Spal

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; D. Anderson, Carraro, Palmiero, Boultam, Situm; Gori, Caso.
SPAL (4-3-1-2): Seculin; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Crociata, Esposito, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy