Como-Parma, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Como-Parma è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

COMO – PARMA | domenica ore 20:30

Dopo tre vittorie di fila, il Como ha perso immeritatamente sul campo del Monza. Ora i lariani affrontano con rinnovato entusiasma l’altra corazzata del campionato sperando in un esito differente. Il Parma, invece, ha cambiato allenatore prendendo un esperto delle promozioni in A come Beppe Iachini. A lui il compito di risollevare le sorti del club.

Le ultime notizie sulle formazioni

Due giornate di squalifica per Cerri, al suo posto ci sarà molto probabilmente Gliozzi. Esordio da titolare per Facchin, perché Gori rientrerà solo a gennaio a causa di una lesione al retto femorale. Iachini, per Como-Parma, ha proferito laconiche parole: «Non so ancora come giocherò al Sinigaglia, studierò i calciatori poi deciderò alla fine».

Come vedere Como-Parma in diretta tv e streaming

Como-Parma è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Sinigaglia” di Como. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Il Como dovrà faticare per tenere a bada la furia del Parma che non può permettersi di perdere altro terreno dalle compagini di vertice. I gialloblù sono favoriti.

Le probabili formazioni di Como-Parma

COMO (4-4-2): Facchin; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia; Gliozzi, La Gumina.
PARMA (3-4-1-2): Buffon; Balogh Danilo Cobbaut; Del Prato, Schiattarella, Juric Mihaila; Vazquez; Inglese, Tutino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy