Brescia-Pisa, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Brescia-Pisa è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BRESCIA – PISA | sabato ore 16:15

Il Brescia proviene da tre vittorie, pesantissime, ottenute una dopo l’altra. Le Rondinelle sono pertanto balzate in vetta alla classifica a +2 sulla compagine nerazzurra. Il Pisa, dopo tre pareggi di fila, invece, si è risvegliato battendo di misura il Benevento. E’ assolutamente la partita più interessante della giornata.

Le ultime notizie sulle formazioni

Jagiello sembrerebbe in veloce recupero, mentre nella sfida al vertice contro il Pisa dovrebbero mancare sempre Ndoj e Labojko. Palacio al momento sembra favorito su Tramoni nel modulo 4-3-2-1 di Inzaghi. D’Angelo, per Brescia-Pisa, deve scegliere se confermare il 3-5-2 adottato contro il Benevento o tornare al 4-3-1-2. Infortunati Berra, De Vitis, Siega e Kucich. Ballottaggio Hermansson-Birindelli-Beruatto per due maglie. Torna Lucca.

Come vedere Brescia-Pisa in diretta tv e streaming

Brescia-Pisa è in programma sabato alle 16:15 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Partita aperta ad ogni tipo di pronostico, considerato che si sfidano le prime due della classe. Il Brescia ha un organico più quadrato, il Pisa non guarda in faccia a nessuno. Alla fine, il Brescia dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.

Le probabili formazioni di Brescia-Pisa

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bertagnoli; Leris, Palacio; Bajic.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Hermansson, Caracciolo, Leverbe, Beruatto; Marin, Nagy, Gucher; Sibilli; Lucca, Cohen.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy