Bayern Monaco-Arminia Bielefeld, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld
Dayot Upamecano ©️Getty Images

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – ARMINIA BIELEFELD | sabato ore 18:30

Cinque su cinque. Sono le vittorie del Bayern Monaco nel girone di Champions League, in cui la squadra di Julian Nagelsmann non ha praticamente fatto prigionieri. Non affatto sazia, martedì scorso è andata a vincere anche in Ucraina: con il minimo sforzo e senza premere troppo l’acceleratore ha battuto 2-1 la Dinamo Kiev nonostante una formazione fortemente condizionata dal turnover deciso del tecnico e dai casi Covid-19 che hanno costretto alcuni elementi a mettersi in autoisolamento.

I bavaresi, già sicuri della qualificazione agli ottavi e del primo posto, nell’ultima giornata decideranno probabilmente il destino del Barcellona, che dovrà per forza espugnare l’Allianz Arena per evitare una clamorosa eliminazione. Nel frattempo il Bayern Monaco dovrà tornare a concentrarsi sulla Bundesliga, dove bisogna assolutamente ripartire dopo il passo falso nel derby con l’Augsburg che che ha permesso al Borussia Dortmund di rifarsi sotto in classifica: il Bayern comanda a quota 28 e i gialloneri seguono a ruota con 27 punti. Il secondo scivolone nelle ultime cinque partite: risalgono a circa un mese fa, infatti, le sberle (5-0) prese in Coppa di Germania contro il Borussia Monchengladbach.

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld
Klos e Okugawa ©️Getty Images

Difficile, tuttavia, che arrivi un’altra sconfitta nel match casalingo con l’Arminia Bielefeld. Che, malgrado sia reduce dalla vittoria con lo Stoccarda e dal buon pareggio (2-2) con il Wolfsburg, si trova confinata in zona retrocessione. Ancora assenti, nel Bayern Monaco, Choupo-Moting, Musiala, Gnabry, Cuisance, tutti in isolamento così come Kimmich, che poche ore fa ha annunciato la sua positività al virus.

Come vedere Bayern Monaco-Arminia Bielefeld in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco dovrebbe tornare alla vittoria in una gara da più di due gol complessivi, in cui non è da escludere che gli ospiti ne mettano a segno almeno uno.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Arminia Bielefeld

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Davies; Tolisso, Goretzka; Coman, Müller, Sane; Lewandowski.
ARMINIA BIELEFELD (4-2-3-1): Ortega; Brunner, Pieper, Nilsson, Laursen; Prietl, Vasiliadis; Wimmer, Schöpf, Okugawa; Klos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1