Alessandria-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Alessandria-Cremonese è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

ALESSANDRIA – CREMONESE | sabato ore 14:00

L’Alessandria deve continuare a viaggiare sulle ali dell’entusiasmo dopo aver violato il fortino della Spal. Servono punti d’oro per la salvezza. La Cremonese è tornata a vincere dopo tre pareggi consecutivi sbancando il campo della Reggina. I grigiorossi si sono rilanciati alla grande nelle zone che contano.

Le ultime notizie sulle formazioni

L’allenatore Moreno Longo punta a recuperare sia Mantovani che Palazzi, mentre in mezzo al campo c’è Milanese dal primo minuto. In avanti Kolaj e Orlando si contendono invece una maglia da titolare. Pecchia, per Alessandria-Cremonese, ha tutti disponibili e non si prevedono avvicendamenti rispetto a Reggio Calabria. In attacco Di Carmine preferito a Ciofani mentre sulla fascia Valeri dal primo minuto.  

Come vedere Alessandria-Cremonese in diretta tv e streaming

Alessandria-Cremonese è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

L’Alessandria dovrà sudare le sette camicie per venire a capo di una sfida complicata come quella con la Cremonese. Grigiorossi assolutamente favoriti.

Le probabili formazioni di Alessandria-Cremonese

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Parodi, Prestia, Di Gennaro; Mustacchio, Casarini, Milanese, Lunetta; Kolaj, Corazza, Palombi.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Bianchetti, Valeri; Valzania, Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Di Carmine, Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy