Calciomercato Juventus e Milan, ribaltone Kessié | La decisione dell’agente

Calciomercato Juventus e Milan, la decisione dell’agente di Kessié che cambia le carte in tavola: l’annuncio social fa chiarezza.

Uno dei casi spinosi a parametro zero è sicuramente quello legato a Franck Kessié, che non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro: il contratto dell’ivoriano con il Milan scade la prossima estate, e al momento l’ivoriano non ha accettato l’offerta messa sul piatto da Maldini, che ha proposto a “Il Presidente” un contratto da circa 6-6,5 milioni di euro. Cifra ben lontana da quella richiesta da Atangana, l’agente dell’ex Atalanta, che secondo quanto riferito da Rudy Galetti avrebbe fatto recapitare al “Diavolo” una richiesta da almeno 9 milioni di euro netti a stagione.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Chiesa | Offerta da capogiro

Calciomercato Juventus, intrigo Kessié | La richiesta che gela il Milan

Milan-Atletico Madrid
Franck Kessié ©️Getty Images

Secondo Galetti, l’agente di Kessié preferirebbe che il proprio assistito venga ceduta all’estero, in maniera tale da ottenere un cospicuo bonus alla firma per quanto concerne la commissione: da sottolineare che per l’ivoriano si è fatto vivo il Tottenham, su imput proprio di Antonio Conte. Il centrocampista avrebbe comunque chiesto importante, e a queste condizioni, le chances di rinnovare il contratto con il Milan diventano sempre più ridotte: anche la Juventus, a dire il vero, stando così le cose, sembra essere tagliata fuori, a meno che Cherubini con un colpo di coda non riesca a cedere almeno uno tra Ramsey e Rabiot, risparmiando molto sul monte ingaggi.

Impostazioni privacy