Eintracht Francoforte-Anversa, Europa League: probabili formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Anversa è una partita della quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League e si gioca giovedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – ANVERSA | giovedì ore 21:00

Tre vittorie consecutive in tutte le competizioni e qualificazione diretta agli ottavi di finale di Europa League ormai ad un passo. Il primo traguardo è davvero vicino per l’Eintracht Francoforte: per far sì che l’ultima giornata abbia valore solo a fini statistici, le Adler di Oliver Glasner sono chiamate a battere l’Anversa, fanalino di coda del gruppo D e con residue – se non quasi nulle – speranze di proseguire la sua avventura continentale. I rossoneri, davanti a tutti grazie ai dieci punti conquistati nelle quattro partite giocate finora, hanno la possibilità di seminare in un colpo solo sia l’Olympiacos che il Fenerbahçe, alle quali non resta che sperare in un loro passo falso. Servirà in ogni caso una prestazione più convincente dei quella dell’andata, quando in Belgio l’Eintracht la spuntò solamente nei minuti di recupero con un gol dell’attaccante Paciencia.

Glasner punta forte anche su Kostic, tra i migliori in campo nell’ultimo match di campionato con il Friburgo, una sorta di esame di maturità per il club di Francoforte, protagonista di un avvio incerto in patria. Seconda batosta in due partite invece per gli uomini di Brian Priske, sconfitti in Pro League dal St. Truidense. L’Anversa al momento resta al secondo posto a braccetto con il Club Brugge, ma la vetta occupata dal sorprendente Saint-Gilloise è ancora lontana.

Eintracht Francoforte-Anversa
Aurelio Buta ©️Getty Images

Come vedere Eintracht Francoforte-Anversa in diretta tv e in streaming

Eintracht Francoforte-Anversa è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà alla Commerzbank Arena di Francoforte, in Germania. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv da Sky tramite Diretta gol (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Eintracht Francoforte-Anversa anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il pronostico

L’Eintracht Francoforte non dovrebbe commettere passi falsi: probabile che arrivi la vittoria decisiva contro l’Anversa, quella che significa primo posto per gli uomini di Glasner. Le reti complessive saranno verosimilmente almeno tre, considerando che gli ospiti hanno sempre subito gol durante le loro uscite europee.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Anversa

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Buta, Hasebe, Ndicka; Kostic, Jakic, Sow, Chandler; Kamada, Lindstrom; Paciencia.
ANVERSA (4-2-3-1): Butez; De Laet, Seck, Engels, Vines; Yusuf, Verstraete; Benson, Balikwisha, Nainggolan; Samatta.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy