Calciomercato Juventus, ostacolo Marotta | Colpo a zero in Serie A

Calciomercato Juventus, la sfida aperta con Marotta può riservare interessanti colpi di scena: affare a zero in Serie A.

Alla luce della situazione finanziare che ormai da un paio d’anni sta attraversando tutto il sistema calcistico, anche nella prossima sessione estiva di calciomercato non si prospettano grandi investimenti, eccetto che da quei club che possono puntare su proprietà arabe dalle grandi risorse. Ragion per cui, sia la Juventus che l’Inter, stanno sondando possibili soluzioni di mercato invitanti, con le quali rimpolpare le rose a disposizione dei propri allenatori: entrambi i club sono alla ricerca di un difensore d’esperienza, che conosca molto bene il nostro campionato, acquistabile a prezzi di saldo, possibilmente a costo zero.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il Pogback non è utopia | Assist inatteso

Calciomercato, Juventus ed Inter si sfidano per Luiz Felipe: le ultime

Luiz Felipe ©️Getty Images

Stando a quanto riferito dall’edizione odierna di “Tuttosport“, la Juventus avrebbe effettuato alcuni sondaggi per tastare la situazione legata a Luiz Felipe, in scadenza di contratto con la Lazio. Come sottolineato dal quotidiano piemontese, i bianconeri al momento sono in lizza nella corsa al centrale, sul quale, però, avrebbe messo da tempo gli occhi l’Inter: Inzaghi lo conosce molto bene, avendone apprezzato tanto la duttilità tattica, e starebbe spingendo molto per il suo acquisto.

Impostazioni privacy