Ajla Tomljanovic, chi si ferma è perduto: cosa c’è dietro quel video

Ajla Tomljanovic, cosa si nasconde dietro il video postato su Instagram dalla fidanzata di Matteo Berrettini.

I tennisti non si fermano mai. Sono sempre lì, con la valigia pronta, a far la spola tra un continente e l’altro in vista di un nuovo torneo. Non si fermano neanche quando invece potrebbero concedersi un po’ di meritato relax: la nuova stagione incombe e guai a perdere il ritmo.

Leggi anche: Berrettini, la verità sul suo infortunio: quando potrà tornare in campo?

Lo sa bene Ajla Tomljanovic, fidanzata di Matteo Berrettini, che si è già rimessa in marcia in vista degli appuntamenti del 2022. Dopo qualche giorno da turista in quel di Torino, dove si era recata per sostenere la sua dolce metà, la bella atleta croata naturalizzata australiana è di nuovo al lavoro.

Dalle immagini pubblicate nelle ultime ore, sebbene non si sia localizzata, pare che abbia fatto ritorno a casa. Nei filmati postati sui social network sono difatti comparsi la sorella Hana e il suo cagnolone, Kruz, due indizi che sembrerebbero provare che è proprio in Florida, dove vive, che trascorrerà questo mese di stop.

Ajla Tomljanovic si prepara per gli Australian Open

Ajla Tomljanovic
Instagram

Nelle ultime ore, lady Berrettini è stata parecchio attiva sui social network. Ha di certo un po’ più di tempo a disposizione di quanto non ne abbia di solito, motivo per il quale deve aver deciso di mostrare ai follower un po’ della sua quotidianità.

Ma sbagliava chi credeva che si sarebbe goduta il sole e l’oceano. Ajla Tomljanovic, a quanto pare, è già in fermento. Tant’è che, guarda caso, ha pubblicato un video che la ritrae mentre si allena sulla spiaggia, correndo a perdifiato. Con un panorama assolutamente incantevole, peraltro, a farle da cornice.

Il fatto che si sia già rimessa in moto non significa che una cosa. Che vuol migliorare sempre più e che ha tutta l’intenzione di arrivare al massimo della sua forma fisica al prossimo appuntamento. La stagione inizierà con gli Australian Open. Lei giocherà nella sua terra, dunque, ed è comprensibile che voglia mettercela tutta per fare una bella figura.

Impostazioni privacy