Manchester United, nuovo allenatore | Spunta l’opzione “ad interim”

Manchester United, per il nuovo allenatore spunta l’opzione ad “interim” prima di trovare il sostituto di Solskjaer, silurato in settimana

Una delle panchine più ambite del panorama calcistico internazionale quella del Manchester United. E su questo non ci piove. Che, intanto, dopo il siluramento di Solskajer, fatto fuori da Ranieri con il Watford, è stata affidata a Carrick. Ma si stanno muovendo in Inghilterra per trovare un sostituto. Si è parlato di Zidane, ma probabilmente il francese punta ad altro. Si dice che l’ex allenatore del Real Madrid abbia l’intenzione di aspettare o la panchina del Psg o quella della nazionale francese. E nell’effetto domino che si potrebbe scatenare, ci entra anche Pochettino. Sì, il tecnico argentino potrebbe decidere di salutare la compagnia (anche se si vocifera che sia la compagnia a voler salutare lui) per tornare in Premier League. Il suo campionato. Nel frattempo, i rossi di Manchester, valutano tutte le soluzioni.

LEGGI ANCHE: Superenalotto Superstar “Black Week”, quando escono i risultati dell’estrazione

Manchester United, incontro con Valverde

Valverde ©️LaPresse

Così come riportato dal Guardian, e confermato anche da Fabrizio Romano, la società inglese ha avuto un incontro con Ernesto Valverde, ex allenatore del Barcellona. Ancora non è stata presa nessuna decisione, ovviamente, anche se rimane uno dei possibili candidati. Il prescelto, comunque, rimane senza dubbio Pochettino. Ma qualora quest’ultimo non riuscisse a liberarsi dal Psg, i jolly in tavola ci sono.

Intanto Carrick, che si è visto catapultato in questa nuova dimensione, ha spiegato oggi in conferenza stampa di essere onorato di guidare la squadra: “Se sarà per una partita, per due, o per altro, non lo so. Ma quello che so è che sono davvero onorato”. Ci sono pochi dubbi sulla veridicità delle sue parole. Tutti credono all’ex centrocampista. Che si ritrova, come detto, sopra una delle panchine più ambite.

 

Impostazioni privacy