Torino-Udinese, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Torino-Udinese è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle 20:45: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TORINO – UDINESE | lunedì ore 20:45

L’inatteso passo falso di La Spezia ha raccontato di un Torino ancora troppo incostante, non in grado di confermare i buoni propositi visti in precedenza con Genoa, Milan e Sampdoria. Sul piano offensivo i granata sono tornati a deludere dopo aver fatto scintille nelle due gare casalinghe contro le genovesi. Forse anche colpa delle troppe assenze con cui deve fare i conti Ivan Juric, spesso impossibilitato a schierare quella che considera la formazione tipo. Neanche il ritorno da un lungo infortunio di Belotti è servito a ridare consistenza all’attacco dell’allenatore croato. È un Toro – a tratti – bello che tuttavia non balla e in attesa di trovare le certezze che ancora mancano bisogna pensare a fare più punti possibili, anche se la classifica al momento infonde una certa tranquillità.

Sicurezze che invece sembra aver recuperato l’Udinese: prima della sosta i friulani erano tornati a vincere mettendo fine ad una lunga serie di partite senza i tre punti, superando il Sassuolo 3-2 in una gara casalinga insolitamente ricca di gol. Luca Gotti, in bilico fino a pochi giorni prima, può affrontare la ripresa con una certa serenità.

Torino-Udinese
Deulofeu e Beto ©️LaPresse

Torino-Udinese: le ultime notizie sulle formazioni

Juric recupera un giocatore preziosissimo come Brekalo, pronto a riprendersi il suo posto sulla trequarti dietro all’unica punta Belotti. Ad affiancare il giocatore croato però sarà Linetty e non Praet: il belga è alle prese con dei problemi muscolari e non verrà rischiato. In difesa spicca l’assenza di Rodriguez, tornato acciaccato dal ritiro della sua nazionale: al suo posto ecco Buongiorno. In mezzo il dubbio riguarda l’impiego dei due rientranti Mandragora e Ansaldi, che potrebbero partire dalla panchina.

Dall’altra parte, Gotti pensa ad una formazione più spregiudicata, in cui dietro all’inamovibile Beto agiranno Deulofeu, Pereyra e Molina, mentre in mediano la regia verrà affidata alla coppia Arslan-Walace. Dietro possibile difesa a quattro con Udogie terzino destro.

Come vedere Torino-Udinese in diretta tv e in streaming

Torino-Udinese, in programma lunedì alle 20:45 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.

Il pronostico

Ipotizzabile una reazione da parte del Torino, che in casa ha un’altra marcia ed ha bisogno di voltare pagina dopo lo scivolone di La Spezia. Granata leggermente favoriti per i tre punti in una gara da meno di quattro gol complessivi.

Le probabili formazioni di Torino-Udinese

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Aina; Brekalo, Linetty; Belotti.
UDINESE (4-2-3-1): Silvestri; Udogie, Becao, Nuytinck, Samir; Arslan, Walace; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto.

In Torino-Udinese verranno segnati meno di quattro gol?

  • (83%, 93 Votes)
  • No (17%, 19 Votes)

Total Voters: 112

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy