Monica Bertini, un ritorno che non passa inosservato: la sorpresa tra i commenti

Monica Bertini “nasconde” il suo annuncio tra i commenti dei follower su Instagram: ecco cosa ha scritto la giornalista.

Stesso abito. Stesso sguardo magnetico. Stessa, strepitosa, scollatura. È una Monica Bertini in versione assolutamente inedita quella che, nel corso della settimana ormai quasi volta al termine, ha voluto deliziare i follower di Instagram con una sequenza di post che non sono di certo passati inosservati.

Leggi anche: Camila Giorgi, dedica tra le righe: cosa bolle in pentola?

Tre foto, scattate presumibilmente nello stesso frangente, che compongono un mosaico di fascino e di bellezza. L’ultima delle quali, postata qualche ora, ha letteralmente lasciato senza fiato i suoi fan più affezionati. E se vi state chiedendo perché, la risposta non è troppo difficile da intuire.

In questa immagine, la splendida giornalista di Mediaset abbozza un sorriso e volge lo sguardo al di là dell’obiettivo. Lo fa per una ragione ben precisa, facilmente intuibile dal messaggio che ha scritto in calce ad essa: “Guardo di là – dice – Cosa vedo? Il ritorno del campionato“.

Insieme al campionato torna anche Monica Bertini

Monica Bertini
Instagram

Già. Dopo la lunga pausa dettata dagli impegni della Nazionale, è tempo per le squadre di tornare in campo. Anche la stella di Italia 1 è pronta, quindi, a fare il suo ritorno sul piccolo schermo e a conquistare gli spettatori con le sue analisi e con il suo carisma.

Una sorpresa, questa, che ha voluto “nascondere” tra i commenti lasciati dai suoi sostenitori sotto il post. Al fan che le ha chiesto se anche Pressing fosse in procinto di tornare, così come il campionato, lei ha risposto con un annuncio che ha fatto felice chiunque passasse dalla sua bacheca.

“Certamente – ha scritto Monica Bertini – Alle 23.50“. La gioia dei follower è tutta lì, nei commenti che è possibile leggere direttamente sul suo profilo Instagram. Commenti che non fanno altro che evidenziare quanto la giornalista sia amata e come la sua presenza a Pressing sia certamente un valore aggiunto.

Impostazioni privacy