Rennes-Montpellier, Ligue 1: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

Rennes-Montpellier è una partita della quattordicesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: diretta tv, streaming e pronostici.

RENNES – MONTPELLIER | sabato ore 21:00

Tanti elementi di riflessione caratterizzano questa partita, che metterà di fronte due squadre interessanti e capaci di offrire spettacolo.

Il Montpellier sta attraversando un buon periodo. Arriva da due vittorie di fila, ottenute contro il Nantes e l’ambizioso Nizza. Più in generale, è stato sconfitto una sola volta nelle ultime cinque giornate di Ligue 1, durante le quali ha collezionato dieci punti.

Purtroppo per la formazione allenata da Olivier Dall’Oglio, però, il Rennes si trova in una situazione ancor migliore. I rossoneri, infatti, sono imbattuti addirittura da ben dieci impegni ufficiali: oltre a essersi insediati nelle zone alte della classifica del massimo campionato francese, hanno recentemente avuto il merito di brillare in Conference League, competizione in cui occupano la vetta di un girone difficile, davanti al Tottenham e alla Vitesse.

Leggi anche: Calciomercato Milan, ecco il ribaltone | Contratto da 3,5 milioni più bonus

I possibili sviluppi della partita

Mamadou Sakho, calciatore del Montpellier (Getty Images)

Sarà probabilmente un confronto ricco di emozioni, alla luce delle peculiarità di entrambe le formazioni pronte ad affrontarsi.

Il Rennes dispone di ottimi calciatori offensivi. Uno di loro ha un passato recente nel Montpellier e si appresta a vivere una serata speciale: si tratta di Gaëtan Laborde, giunto alla corte di Bruno Génésio nelle ore conclusive della scorsa sessione estiva di mercato. Il ventisettenne attaccante è stato in grado di ambientarsi in modo rapido nel nuovo contesto, sta segnando con grande frequenza e cercherà di brillare anche contro il club di cui ha fatto parte fino a meno di tre mesi fa.

Gli ospiti contribuiranno verosimilmente a rendere movimentato il match, essendo abituati a giocare in modo molto propositivo, in ossequio alle idee tattiche del sopracitato Dall’Oglio, arrivato dal Brest in sostituzione di Michel Der Zakarian, che ha compiuto il percorso inverso.

I padroni di casa faticheranno a evitare di subire gol, ma potrebbero mostrare ancora una volta le proprie qualità e alimentare ulteriormente una già lunga serie di risultati utili.

Come vedere Rennes-Montpellier in diretta tv e in streaming

Rennes-Montpellier è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

È probabile che entrambe le squadre segnino. I gol totali saranno presumibilmente più di due. Il Rennes ha buone possibilità di conquistare almeno un punto.

Le probabili formazioni di Rennes-Montpellier

RENNES (4-4-2): Gomis; Traoré, Badé, Aguerd, Meling; Bourigeaud, Ugochukwu, Tait, Majer; Laborde, Terrier.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Sambia, Estève, Sakho, Ristic; Leroy, Chotard; Mollet, Wahi, Mavididi; Germain.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy