Calciomercato Milan, ecco il ribaltone | Contratto da 3,5 milioni più bonus

Calciomercato Milan, summit importante tenutosi quest’oggi, che è servito per ribadire le proprie posizioni: svelata l’offerta.

Archiviata la pausa per le Nazionali, la Serie A è pronta nuovamente a riaprire i battenti, in quello che si configura come un week end decisivo per gli equilibri del campionato. Al momento il duo di testa è rappresentato dal Napoli e dal Milan, con i rossoneri che sono impegnati a sbrogliare alcune situazioni contrattuali che si sono fatte piuttosto intricate. Oltre alla ben nota vicenda concernente Franck Kessié, ad agitare le acque dell’ambiente di Pioli vi sono anche le discussioni circa il futuro di Alessio Romagnoli, legato al “Diavolo” da un contratto che scadrà nel 2022.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, la conferma è social | Svolta per il rinnovo

Calciomercato Milan, summit per il rinnovo di Romagnoli: ecco l’esito

Romagnoli ©️LaPresse

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà, si sarebbe tenuto quest’oggi un summit tra l’entourage del difensore e i vertici dirigenziali del Milan. Un colloquio distensivo, all’interno del quale sono state ribadite le rispettive posizioni, con Maldini che avrebbe fatto recapitare al difensore un’offerta da circa 3,5 milioni netti, a cui ovviamente aggiungere una parte legata ai bonus. Sicuramente un faccia a faccia volto a contribuire ad avvicinare le parti, dopo mesi e mesi di gelo assoluto; non si è ancora pervenuti alla fumata bianca, ma la sensazione è che l’intesa non sia poi così lontana.

Impostazioni privacy