Calciomercato Inter, la conferma è social | Svolta per il rinnovo

Calciomercato Inter, arriva anche l’indizio social che fuga ogni tipo di dubbio: i tifosi possono esultare, la volontà è chiara.

Dopo le cessioni di Lukaku ed Hakimi, in tanti temevano che l’Inter entrasse in una triste fase di oblio, dalla quale era riuscito ad emergere con fatica soprattutto grazie alla spinta propulsiva di Antonio Conte. Ed invece, i nerazzurri anche quest’anno si ritrovano a battagliare per le posizioni nobili della classifica, avendo comunque mantenuto grossomodo la stessa intelaiatura, soprattutto grazie alla sapiente condotta di Beppe Marotta, che è riuscito a “alcuni” rinnovi che si erano fatti molto complicati. Dopo Barella e Lautaro Martinez, l’intenzione dei nerazzurri è quella di affondare il colpo anche con Brozovic, il cui contratto scade nel 2022.

Leggi anche –> Atp Finals, Bocelli troppo caro | La richiesta spaventa gli organizzatori

Calciomercato Inter, rinnovo Brozovic: spunta l’indizio social

Brozovic ©️LaPresse

Fino ad ora, l’entourage del croato e i vertici dirigenziali dei Campioni d’Italia uscenti non si sono ancora seduti al tavolo delle contrattazioni. Si vociferava di una presunta offerta proveniente dall’estero, e più nello specifico dal Paris Saint Germain, che avrebbe messo sul piatto qualcosa come sette milioni di euro a stagioni. Dubbi ed incertezze, però, dissipati dal messaggio social con il quale il regista di Inzaghi ha risposto ad una domanda del giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin, che gli ha chiesto lumi in merito alla sua volontà di restare all’Inter.

“Il tuo desiderio è quello di restare all’Inter?”- “Sì”, un monosillabo che sicuramente farà felici i supporters dell’Inter, dal momento che “Epic Brozo” è uno dei più coccolati dai tifosi della Beneamata.

Impostazioni privacy