Vicenza-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Vicenza-Brescia è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 18:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

VICENZA – BRESCIA | sabato ore 18:30

Il Vicenza, insieme al Crotone, è la delusione più grande della stagione. Una sconfitta dopo l’altra hanno ancorato i veneti in fondo alla graduatoria cadetta. E’ l’atteggiamento che sembra ormai rassegnato nonostante manchino ancora due/terzi di stagione.

Le ultime notizie sulle formazioni

Di Pardo è a disposizione, dopo la squalifica. Tra gli infortunati, Rigoni è il più vicino al rientro. Per Lanzafame invece ci vorrà un mese. Brocchi può virare sul 4-3-3. Inzaghi, per Vicenza-Brescia, sa che Cistana, Ayé (fuori da tre settimane per problemi al ginocchio) e Jagiello vanno verso il rientro in gruppo. L’unico assente per domani potrebbe essere Labojko.

Come vedere Vicenza-Brescia in diretta tv e streaming

Vicenza-Brescia è in programma sabato alle 18:30 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Testacoda classico del campionato di Serie B. Il Vicenza, al cospetto di uno squadrone e con una qualità maggiore, non può essere favorito. Il Brescia per vincere non deve commettere sbavature

Le probabili formazioni di Vicenza-Brescia

VICENZA (4-3-3): Grandi; Bruscagin, Pasini, Brosco, Calderoni; Zonta, Pontisso, Proia; Dalmonte, Diaw, Giacomelli.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Tramoni; Bajic.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2
Impostazioni privacy