Ternana-Cittadella, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Ternana-Cittadella è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

TERNANA – CITTADELLA | sabato ore 14:00

Il blitz di Alessandria ha conferito di nuovo autorevolezza e consapevolezza nei propri mezzi alla Ternana. I rossoneri vogliono dire la loro in stagione e bramano altre posizioni. Il Cittadella è tornato in piena zona playoff con due zampate delle sue, l’ultima delle quali ai danni dell’ex capolista Pisa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Lucarelli però difficilmente cederà alla tentazione di cambiare modulo e interpreti rispetto alla vittoriosa gara di Alessandria. Capone è tornato in gruppo e dovrebbe far parte dei convocati. Gorini, per Ternana-Cittadella, non avrà Benedetti, squalificato. Sulla sinistra c’è quindi Donnarumma. Baldini e Okwonkwo confermati per l’attacco di Gorini. Mattioli o Cassandro a destra.

Come vedere Ternana-Cittadella in diretta tv e streaming

Ternana-Cittadella è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Liberrati” di Terni. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Partita che si annuncia spumeggiante, con due formazioni votate totalmente all’attacco. Avrà la meglio chi sfoggerà la migliore fase di non possesso. Sia Ternana che Cittadella però non amano pareggiare, Fere favorite.

Le probabili formazioni di Ternana-Cittadella

TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Sorensen, Boben, Martella; Palumbo, Proietti; Partipilo, Falletti, Furlan; Donnarumma.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Okwonkwo, Baldini.

POSSIBILE RISULTATO: 3-2
Impostazioni privacy