Spal-Alessandria, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Alessandria è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – ALESSANDRIA | sabato ore 14:00

Spal lontana dal successo pieno da due giornata, ma prima della sosta ha imposto il pareggio alla Cremonese allo Zini. Buona la partita degli emiliani che vogliono crescere. All’Alessandria manca l’acuto al match col Crotone, è un mese praticamente che i grigi sono a bocca asciutta. Classifica molto pericolosa.

Le ultime notizie sulle formazioni

Dickmann è di nuovo a disposizione, ma Peda ha guadagnato fiducia e potrebbe partire ancora titolare sulla corsia di destra di difesa. Unico assente Latte Lath: verso la conferma del 4-3-1-2 ammirato a Cremona prima della sosta. Longo, per Spal-Alessandria, è dinanzi ad un difficile recupero di Bruccini, mentre in mezzo al campo si punta alla conferma dall’inizio di Milanese, in rete con l’Under 20. In avanti Orlando e Corazza si contendono invece una maglia da titolare.

Come vedere Spal-Alessandria in diretta tv e streaming

Spal-Alessandria è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

La Spal può conquistare l’intera posta in palio, ma non dovrà commettere sbavature in difesa. L’Alessandria è pronta ad approfittare di ogni minimo errore. I padroni di casa, comunque, rimangono ampiamente favoriti. 

Le probabili formazioni di Spal-Alessandria

SPAL (4-3-1-2): Seculin; Peda, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani, Mora; Mancosu; Colombo, Melchiorri.
ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Parodi, Prestia, Mantovani; Mustacchio, Casarini, Milanese, Lunetta; Kolaj, Corazza, Palombi.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy