Reggina-Cremonese, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Reggina-Cremonese è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

REGGINA – CREMONESE | domenica ore 14:00

La Reggina ha trascorso una sosta sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria nel sentito derby di Cosenza. Gli amaranto sono in alto in classifica e sognano di restarci fino alla fine. La Cremonese ha subito una fase di involuzione e non vince da cinque partite dove ha collezionato quattro pareggi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Aglietti ha deciso: in difesa Adjapong potrebbe essere preferito a Lakicevic. Dubbio tra Ricci e Laribi. Liotti al posto dello squalificato Di Chiara. In porta confermato Turati. Pecchia, per Reggina-Cremonese, ha problemi di abbondanza. Al centro della difesa conferma per Okoli mentre a centrocampo Fagioli preferito a Bartolomei. In attacco Buonaiuto e Zanimacchia dal primo minuto.  

Come vedere Reggina-Cremonese in diretta tv e streaming

Reggina-Cremonese è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Granillo” di Reggio Calabria. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Partita di alta classifica, che può regalare almeno un gol per entrambe le squadre. La Reggina ha un organico profondo, la Cremonese con più qualità negli undici. Se ne vedranno delle belle.

Le probabili formazioni di Reggina-Cremonese

REGGINA (4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Liotti; Ricci, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov.
CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Sernicola Okoli Bianchetti Valeri; Valzania Fagioli Castagnetti; Zanimacchia Di Carmine Buonaiuto.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy