Pisa-Benevento, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Pisa-Benevento è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PISA – BENEVENTO | domenica ore 20:30

Il Pisa non vince da cinque partite e per la prima volta in stagione ha perso la vetta dopo il ko di Cittadella (2-0). Sta messo peggio il Benevento che si aspettava di fare un sol boccone del campionato e invece si ritrova a -5 dal primo posto. Nell’ultimo turno ha perso 4-1 in casa col Frosinone.

Le ultime notizie sulle formazioni

Emergenza per D’Angelo. Lucca, Nagy e Tourè sono squalificati, mentre De Vitis si è aggiunto agli infortunati Berra, Siega e Kucich. A centrocampo possibile esordio stagionale per Alessandro Quaini che potrebbe completare il reparto con Marin e Giucher. Caserta, per Pisa-Benevento, deve fare a meno solo dello squalificato Glik, che sarà sostituito da Vogliacco. In rampa di lancio Improta, assente da due mesi per infortunio, da verificare le condizioni di Lapadula, appena rientrato dal Sudamerica. 

Come vedere Pisa-Benevento in diretta tv e streaming

Pisa-Benevento è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Anconetani” di Pisa. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Il pareggio è il risultato più probabile tra un Pisa ferito e un Benevento colpito nell’orgoglio. Con gli attacchi a disposizione si potranno vedere tanti gol.

Le probabili formazioni di Pisa-Benevento

PISA (3-4-1-2): Nicolas; Hermansson Caracciolo Leverbe Birindelli; Marin Quaini Gucher; Sibilli; Masucci Cohen.
BENEVENTO (4-3-3): Manfredini; Letizia, Vogliacco, Barba, Foulon; Viviani, Calò, Ionita; Brignola, Lapadula, Improta.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy