Perugia-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Perugia-Crotone è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PERUGIA – CROTONE | sabato ore 16:15

Il tracollo di Como ha ridimensionato le ambizioni del Perugia che sognava in grande. La sua dimensione è la salvezza e per quella deve lottare. Il Crotone, invece, annaspa in posizioni pericolosissime della classifica dove non è per nulla abituato a destrggiarsi.

Le ultime notizie sulle formazioni

Per Alvini tutti recuperati, tranne Carretta e forse Rosi, che semmai andrà in panchina. In difesa Sgarbi favorito su Curado a destra. Burrai in regia con Kouan arretrato. In avanti partono De Luca e Matos. Marino, per Perugia-Crotone, ritrova Benali ed Estevez, che dovrebbero giocare dal primo minuto, ma non Contini e Mogos ancora fermi, in porta giocherà Festa. Kargbo rientra dalla lunga squalifica.

Come vedere Perugia-Crotone in diretta tv e streaming

Perugia-Crotone è in programma sabato alle 15:15 allo stadio “Curi” di Perugia. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Il Perugia gode dei favori del pronostico per l’ottimo rendimento casalingo avuto finora. Il Crotone, delusione del campionato, deve dimostrare di aver voltato pagine. Logicamente è sfavorito.

Le probabili formazioni di Perugia-Crotone

PERUGIA (3-5-1-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Segre, Kouan, Lisi; Matos, De Luca.
CROTONE (4-3-3): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz, Sala; Molina, Estevez, Zanellato; Benali, Mulattieri, Donsah.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy