Parma-Cosenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Parma-Cosenza è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

PARMA – COSENZA | domenica ore 14:00

Dopo due vittorie consecutive, il Parma è crollato a Lecce palesando limiti caratteriali e mentali clamorosi. La classifica è come quella di una qualsiasi squadra che deve salvarsi. Come il Cosenza, per esempio, che è andato al riposo perdendo il derby con la Reggina davanti ai suoi sostenitori. Al Tardini saranno 1500 nel settore ospiti.

Le ultime notizie sulle formazioni

Le condizioni di Vazquez, Benedyczak e Mihaila tengono ancora sulle spine l’allenatore Maresca, che spera di recuperare all’ultimo momento e portare almeno in panchina Schiattarella. Zaffaroni, per Parma-Cosenza, ritrova Tiritiello che dovrebbe partire dal 1’ in difesa. Ballottaggio Corsi-D.Anderson come laterale di sinistra di centrocampo, con Boultam che torna dopo quattro turni dall’infortunio. Attacco affidato a Gori con uno tra Caso o Millico al suo fianco.

Come vedere Parma-Cosenza in diretta tv e streaming

Parma-Cosenza è in programma domenica alle 14:00 allo stadio “Tardini” di Parma. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Sulla carta non c’è proprio partita. Il Parma dovrebbe fare un sol boccone del Cosenza, ma il campo dice il contrario. Ecco perché non è da escludere un risultato favorevole agli ospiti.

Le probabili formazioni di Parma-Cosenza

PARMA (3-5-2): Buffon; Balogh Danilo Cobbaut ; Del Prato, Brunetta Sohm Juric Coulibaly; Man Tutino.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Corsi; Gori, Caso

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy