Monza-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monza-Como è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 16:15: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

MONZA – COMO | domenica ore 16:15

Il Monza aveva dimostrato, a furia di vittorie di misura, di poter ambire a qualcosa di interessante. L’avvio è stato shock, ma i segnali di ripresa ci sono. Questo nonostante l’1-1 di Crotone. Il Como, invece, è clamorosamente in zona playoff dopo quattro vittorie in cinque match.

Le ultime notizie sulle formazioni

Pirola è tornato dalla nazionale con una distorsione al ginocchio, si aggiunge agli altri quattro assenti per domenica. Dubbio Brescianini-Colpani nel mezzo, per Stroppa. Gattuso, per Monza-Como, si tiene il dubbio di metà campo tra H’Maidat e Arrigoni. Sono già esauriti intanto i tagliandi del settore ospiti per il prossimo derby col Monza.

Come vedere Monza-Como in diretta tv e streaming

Monza-Como è in programma domenica alle 16:15 allo stadio “Monza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

 

Il pronostico

Il pareggio è il risultato più possibile. Non perché il Monza non possa battere chiunque, ma perché vive una fase di involuzione a differenza del Como che sta volando.

Le probabili formazioni di Monza-Como

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Caldirola; Pedro Pereira, Brescianini, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Ciurria
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Chajia; Cerri, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy